Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

ROBUR ET FIDES ACQUISISCE IL TITOLO SPORTIVO SERIE C SILVER DI OLD SOCKS BASKET

18 Luglio 2019

La Federazione Italiana Pallacanestro ha reso noto, nel comunicato del 17 luglio 2019, l’assegnazione del titolo sportivo di OLD SOCKS alla società ROBUR ET FIDES ASD di Somaglia; da questo momento tutti i nostri ragazzi dalla C Silver fino ai pulcini del Minibasket sono riuniti sotto un’unica Associazione Sportiva.

Desidero ringraziare tutto lo staff dirigenziale di OLD SOCKS dal Presidente Gianluca Premoli, ai Dirigenti Carlo Stroppa ed Ezio Rana per il lavoro straordinario effettuato, che ha consentito alla società di essere protagonista sui palcoscenici importanti del basket regionale.

La conquista da parte della prima squadra della serie C e la salvezza conseguita nella recente stagione agonistica testimoniano, in modo inequivocabile, la capacità di aver dato concretezza , serietà e credibilità ad un progetto sportivo programmato negli anni.

Ereditiamo una responsabilità importante: dare continuità a questa meravigliosa avventura cercando, con la nuova organizzazione societaria, di migliorare ulteriormente i risultati conseguiti, partendo dal nostro minibasket e passando dal settore giovanile.

Sono convinto che riusciremo nell’ intento: forza di volontà, determinazione, comunione d’intenti da parte di tutti gli attori del nuovo progetto, rappresenteranno il mix di valori su cui costruiremo il nostro cammino.

Ringrazio, sin d’ora, con il sorriso tutti i dirigenti, i giocatori e allenatori che hanno accettato di schierarsi con i nuovi colori, gli sponsor per la fiducia riposta nel nostro progetto e per aver dato consistenza, credibilità e serietà al nostro operato.

Infine non posso dimenticare il supporto delle famiglie dei nostri giovani atleti che sapranno, ancora una volta, seguirci con passione e partecipazione impagabili.

Uno speciale ringraziamento anche alla stampa locale, per l’entusiasmo e la volontà di accompagnarci nel nostro nuovo cammino, rendendo visibile ogni nostra azione in campo e fuori.

Somaglia 18/07/2019                                                                                                                                                                   

                                                                                                                                                                                                                 IL PRESIDENTE Matteo Spotti

Guarda il programma

Dal 14.10.2019 al 27.10.2019