Società polisportiva pallavolo e pallacanestro

Italian US Camp: una settimana di Basket 100% in inglese

25 Agosto 2020
Italian US Camp San Martino in Strada

Una settimana di basket 100% in inglese: segui le orme delle leggende americane, scopri il basket versione US grazie a professionisti del campionato universitario americano.

Si tratta di una settimana di Camp concentrata su allenamenti individuali per il miglioramento delle caratteristiche di ognuno, ma la grande novità è rappresentata dal fatto che tutte le sessioni di allenamento si terranno in lingua inglese.

Allenatori provenienti dagli Stati Uniti si alterneranno sul campo del Palazzetto dello Sport di San Martino in Strada con esercizi, giochi e, ovviamente tanto divertimento per tutti i partecipanti.

Il Camp si svolgerà dal 7 all'11 Settembre e le giornate saranno divise in due sessioni: al mattino le sedute di allenamento dedicate al minibasket, mentre al pomeriggio saranno sul campo ragazzi e ragazze in età da settore giovanile.

Gli allenamenti si svolgeranno nel pieno rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie e di prevenzione anti-COVID in base alla normativa vigente ed in conformità al protocollo già in vigore per gli allenamenti all'aperto.

Abbiamo intervistato il Presidente di Italian Associate, Federico Bellotto: 10 minuti pieni di energia, spazieremo da quella che è la sua storia fino alle curiosità che l'hanno portato a creare questo Camp 100% inglese unico nel suo genere. Buon ascolto!

- Spotify

- Apple Podcast

--- Scarica la Brochure del US Camp in fondo a questa pagina ---

Per info e prenotazioni:
Marco Malavasi - 393/0490300
Filippo Franciamore - 335/1452083

 

Aggiornamento 31/08/2020:

Comunichiamo che le iscrizioni della mattina sono SOLD OUT!

Comunichiamo che c'è ancora qualche posto per le iscrizioni del pomeriggio!

Guarda il programma

Dal 21.09.2020 al 27.09.2020